Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Mini Cooper S

Modello: Mini Mini F60, Countryman2 - Anni 2017-2023
Parte: Filtro Aria Abitacolo

Per sostituire il filtro montato sull'aspirazione dell'aria esterna dell'impianto di ventilazione dell'abitacolo della Mini Cooper S mettiamoci al posto del passeggero anteriore. Svitiamo la vite che blocca la parte terminale dl rivestimento laterale del tunnel centrale, sfiliamo il connettore elettrico e rimuoviamola, apriamo il coperchio del filtro montato verticalmente e rimuoviamo le due sezioni del filtro. Inseriamo i due nuovi elementi filtrante rispettando il senso del flusso. Richiudiamo il coperchio, inseriamo il connettore nel pannello e montiamolo sul tunnel bloccandolo con la sua vite.

Inserito il 3 Aprile 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire il filtro abitacolo della Mini Cooper
Come sostituire il filtro abitacolo della Mini Cooper
Mini (2007-2014 / R55, R56, R57) La sostituzione del filtro aria abitacolo della Mini Cooper ? un operazione molto semplice eseguibile anche in completa autonomia. Il primo passaggio…
Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Mini Cooper S
Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Mini Cooper S
Mini (2001-2007 / R52, R53, R50) In poche e semplici mosse vedremo come smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Mini Cooper S. Per prima cosa apriamo lo sporte…
Come sostituire il filtro dell'aria di una Mini Cooper
Mini (2007-2014 / R55, R56, R57) Prima di iniziare, dovremo aprire il cofano anteriore della nostra Mini Cooper. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere le viti che fissano la …

Come si imposta l'orologio dell'Iveco Daily?

Per eseguire la regolazione dell'orologio dell'Iveco Daily bisognerà andare ad accendere il quadro strumenti inserendo la chiave di accensione all'interno del blocchetto e girandola: a questo punto sarà possibile utilizzare i pulsanti che si trovano al centro del cruscotto. Bisognerà tenere premuto il pulsante SET notando che l'orologio inizierà a lampeggiare: adesso sarà possibile premere i pulsanti per abbassare e alzare il fascio di luce dei fari anteriori. Con questi pulsanti si potranno modificare rispettivamente le ore e i minuti: al termine della regolazione sarà possibile spegnere il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video