Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come aprire manualmente il cofano posteriore della Mini

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F55, F56, F57 - Anni 2014-2022
Operazione: Come aprire manualmente il cofano posteriore della Mini

Come sappiamo l'apertura del cofano posteriore della Mini Cooper avviene tramite l'apposito comando situato sulla chiave smart dell'auto. Nel caso in cui quest'ultima non funzionasse per vari motivi vi è assolutamente la necessità di aprire il cofano in modo manuale. In questa nostra guida scopriremo come si fa. Per prima cosa assicuratevi di aver posizionato l'auto su una superficie piana e di aver attivato il freno a mano. Dopodiché recatevi sui sedili posteriori e individuate il loro centro. Infilate la mano al di sotto del sedile e premete il pulsante presente. Subito dopo il cofano posteriore sarà sganciato e si potrà sollevare senza alcun problema.

Inserito il 16 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video