Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come azzerare il service nella Nissan X-Trail?

Modello: Nissan X Trail MK 3, T32 - Anni 2014-2023
Parte: Spia Service

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Nissan X-Trail, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare solo una volta completati tutti i lavori di manutenzione programmata previsti. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché inseriamo la chiave e accendiamo il quadro strumenti. Scorriamo successivamente le varie schede del display utilizzando i comandi posti sul volante, raggiungiamo il menu delle impostazioni ed entriamo in "Maintenance". A questo punto non resta che selezionare "Service" ed effettuare il reset tenendo premuto il tasto "OK".

Inserito il 14 Settembre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come resettare la spia "Service" di una Nissan X-trail?
Nissan X Trail (2014-2023 / MK 3, T32) .. Per resettare la spia "Service" di una Nissan X-trail, accedi al menu delle impostazioni premendo il pulsante sotto il quadro strumenti. Successivamente,.. …
Come azzerare il service dell'olio nella Nissan X-Trail?
Nissan X Trail (2014-2023 / MK 3, T32) .. azzerare il service dell'olio nella Nissan X-Trail, operazione molto semplice e veloce. Prima di procedere assicuriamoci di aver completato tutti.. …
Come azzerare il service nella Nissan X-Trail?
Nissan X Trail (2014-2023 / MK 3, T32) .. In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Nissan X-Trail, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare.. …

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come eseguire il reset della spia TPMS della MG HS

Oggi vi spiegheremo come resettare la spia della pressione pneumatici su un'auto MG HS. Su questa tipologia di vettura a differenza di molti altri veicoli, non è necessario resettare la spia degli pneumatici, denominata anche spia tpms; poiché è dotata di un sistema di aggiornamento automatico. Ciò comporta che dopo aver regolato la pressione degli pneumatici basterà guidare per 5/10 minuti a una velocità superiore a 20km all'ora per far sì che il veicolo rilevi automaticamente l'aggiornamento. Nel caso in cui l'aggiornamento non venga rilevato è necessario controllare il corretto funzionamento dei sensori.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video