Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 208
  6. : Sostituzione braccetto oscillante su Peugeot 208

Peugeot 208 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 208 (A9, MK 1)
Parte: Braccetto
Operazione: Sostituzione braccetto oscillante su Peugeot 208

In questo video tutorial vedremo le istruzioni per poter smontare e sostituire il braccetto oscillante su una Peugeot 208, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto solleviamo la vettura dal lato interessato e rimuoviamo la ruota anteriore, svitando i bulloni; dopodiché applichiamo un po di sbloccate sui bulloni del braccetto e con una chiave a bussolotto svitiamo i dadi che troviamo sia sull'impianto frenante che dalla parte opposta, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il semiasse dal freno e rimuoviamo il braccetto; seguire il video fino alla fine per la sostituzione!


Inserito il 15 Gennaio 2022 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2012 al 2019 (sigla: A9, MK 1)

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come inserire il codice autoradio nella Nissan Micra

Per prima cosa, reperire il codice pin da 4 cifre che trovate sulla tessera fornita dal concessionario o chiedendolo direttamente alla casa madre. Per inserirlo, cliccare ripetutamente sul tasto "1" fino a che sul display non appare la cifra desiderata, ovvero la prima cifra del codice pin. Procedere con le altre tre cifre del codice premendo rispettivamente i tasti "2", "3" e "4". Una volta finito, per confermare il tutto premere il tasto "6" il quale farà riavviare l'autoradio che da questo momento riprenderà a funzionare regolarmente. Se si vuole verificare di aver fatto tutto nel modo giusto basta semplicemente riavviare il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video