Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Saab
  4. :
  5. 9 3
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9 3?

Saab 9 3 - Video Tutorial

Modello: Saab 9 3 MK 2 - Anni 2002-2014
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9 3?

Per poter sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9 3 bisogna andare ad allentare le viti che fissano la copertura triangolare posizionata nella parte interna della portiera: quando questa copertura sarà stata rimossa, si potranno individuare le ulteriori viti sottostanti e i connettori collegati allo specchietto. Dopo che tutti questi elementi di fissaggio saranno stati rimossi, sarà possibile staccare completamente lo specchietto dalla parte esterna della portiera, in modo da inserire il nuovo pezzo di ricambio: questo potrà essere ora collegato e fissato dall'interno, riposizionando il rivestimento triangolare.

Inserito il 7 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere lo specchietto retrovisore esterno di una Saab 9-3 senza rimuovere la porta.

Il seguente video mostra come rimuovere lo specchietto retrovisore esterno di una Saab 9-3 senza dover rimuovere la porta. Per iniziare, è necessario scollegare il comando dello specchietto e rimuovere la copertura triangolare interna della portiera. Una volta rimossa la copertura, è possibile individuare le viti e i connettori che fissano lo specchietto. Dopo aver rimosso tutti gli elementi di fissaggio, lo specchietto può essere staccato completamente dalla parte esterna della portiera per poter inserire il nuovo pezzo di ricambio. Infine, il nuovo specchietto può essere collegato e fissato dall'interno, riposizionando la copertura triangolare.

2. Rimozione dello specchietto retrovisore esterno della Saab 9-3 senza rimuovere la porta.

Una volta rimosso il comando dello specchietto, è possibile rimuovere la copertura triangolare interna della portiera per accedere alle viti e ai connettori che fissano lo specchietto. Dopo aver rimosso tutti gli elementi di fissaggio, lo specchietto può essere completamente staccato dalla parte esterna della portiera per poter inserire il nuovo pezzo di ricambio. Una volta collegato e fissato il nuovo specchietto dall'interno, la copertura triangolare può essere riposizionata.

3. Procedura per rimuovere lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9-3 senza rimuovere l'intera porta.

Per rimuovere lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9-3, non è necessario rimuovere l'intera porta. Basta scollegare il comando dello specchietto e rimuovere la copertura triangolare interna della portiera. Questo permette di accedere alle viti e ai connettori che fissano lo specchietto. Dopo aver rimosso tutti gli elementi di fissaggio, lo specchietto può essere completamente staccato dalla parte esterna della portiera per poter inserire il nuovo pezzo di ricambio. Infine, il nuovo specchietto può essere collegato e fissato dall'interno, riposizionando la copertura triangolare.

4. Semplici passaggi per rimuovere lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9-3 senza rimuovere l'intera porta.

Per rimuovere lo specchietto retrovisore esterno della Saab 9-3, è possibile seguire alcuni semplici passaggi senza dover rimuovere l'intera porta. Inizialmente, è necessario scollegare il comando dello specchietto e rimuovere la copertura triangolare interna della portiera. Questo permette di accedere alle viti e ai connettori che fissano lo specchietto. Dopo aver rimosso tutti gli elementi di fissaggio, lo specchietto può essere completamente staccato dalla parte esterna della portiera per poter inserire il nuovo pezzo di ricambio. Infine, il nuovo specchietto può essere collegato e fissato dall'interno, riposizionando la copertura triangolare.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video