Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester?

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester bisogna andare a sollevare il portellone del vano posteriore in modo che si possa avere accesso alle viti poste accanto al faro. Queste viti dovranno essere allentate, in modo che il faro possa essere estratto dal proprio alloggiamento. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile scollegare il connettore nella parte posteriore e in questo modo sfilare la lampadina dall'interno del suo alloggiamento. Una volta che sarà stata inserita quella nuova, si potrà collegare il connettore e fissare nuovamente il faro con le apposite viti.

Inserito il 28 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester. Innanzitutto, è necessario sollevare il portellone del vano posteriore per avere accesso alle viti poste accanto al faro. Queste viti dovranno essere allentate per estrarre il faro dal proprio alloggiamento. Una volta rimosso il faro, sarà possibile scollegare il connettore nella parte posteriore e sfilare la lampadina dall'interno del suo alloggiamento.

2. Sostituzione delle lampadine delle luci di stop, di posizione, di direzione e di posizione e freno inferiore.

Per inserire la nuova lampadina, sarà sufficiente collegare il connettore e fissare nuovamente il faro con le apposite viti. Il video mostra anche come rimuovere la luce di stop superiore, la luce di posizione e freno, la luce di direzione e la luce di posizione e freno inferiore. Per sostituire le lampadine, basterà girare la lampadina in senso antiorario, tirarla fuori e inserire la nuova lampadina.

3. Come rimontare il faro posteriore e fissarlo alla carrozzeria.

Per rimontare il faro posteriore, sarà necessario allineare i due perni e la clip interna alla carrozzeria. Una volta allineati, sarà possibile agganciare il faro posteriore alla carrozzeria. Infine, sarà necessario riavvitare le due viti da 10 millimetri per fissare il faro posteriore alla carrozzeria.

4. Consigli utili per evitare di danneggiare la carrozzeria durante la sostituzione delle lampadine.

Il video consiglia di non stringere troppo le viti per evitare di danneggiare la carrozzeria. Inoltre, il video sottolinea che è possibile utilizzare un attrezzo in plastica per rimuovere la clip interna alla carrozzeria senza danneggiarla. In generale, il video fornisce istruzioni dettagliate e chiare per sostituire le lampadine del faro posteriore della Subaru Forester.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video