Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore e iniziamo a svitare le viti di fissaggio del fanale, che troviamo sui lati; per farlo utilizziamo un cacciavite a croce e una chiave a bussolotto, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico del faro per poter accedere alle lampadine a bulbo; sostituiamole con quelle nuove e agganciamole perfettamente sul fanale, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 16 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione lampadina faro posteriore Subaru Forester 2012 in 3 passaggi

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012. Il primo passaggio consiste nell'aprire il portellone posteriore e svitare le viti di fissaggio del fanale sui lati, utilizzando un cacciavite a croce e una chiave a bussolotto. Successivamente, si scollega il connettore elettrico del faro per accedere alle lampadine a bulbo e si procede alla sostituzione con quelle nuove. Infine, si aggancia perfettamente il fanale seguendo le istruzioni del video tutorial.

2. Cambiare la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012: operazione semplice e veloce

Il cambio della lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012 è un'operazione semplice e veloce. Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina in pochi passaggi. La difficoltà maggiore può essere trovare la lampadina giusta, ma una volta trovata, basta svitare le viti di fissaggio del fanale, scollegare il connettore elettrico, sostituire la lampadina e agganciare nuovamente il fanale.

3. Cinque semplici passaggi per cambiare la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012

Per cambiare la lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012, si devono seguire cinque semplici passaggi. Prima di tutto, si svitano le viti di fissaggio del fanale sui lati utilizzando un cacciavite a croce e una chiave a bussolotto. Poi si scollega il connettore elettrico del faro per accedere alle lampadine a bulbo. Si procede alla sostituzione con quelle nuove e si aggancia perfettamente il fanale seguendo le istruzioni del video tutorial.

4. Tutorial di Ken Dye Nagar sulla sostituzione della lampadina del faro posteriore della Subaru Forester del 2012

Il video tutorial è stato realizzato da Ken Dye Nagar, che mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della sua Subaru Forester del 2012. Il tutorial è utile per chi vuole risparmiare soldi facendo da sé la sostituzione della lampadina. Il video mostra in modo chiaro e dettagliato tutti i passaggi da seguire per sostituire la lampadina del faro posteriore.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video