Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Ascent
  6. : Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent

Subaru Ascent - Video Tutorial

Modello: Subaru Ascent MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent

Andiamo a scoprire in questa breve guida come effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a rimuovere il coperchio di plastica che troviamo sui lati del fanale; dopodiché svitiamo le viti di fissaggio che troviamo sui lati, scollegando i connettori elettrici delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo, eventualmente, tutte le lampadine del faro; quindi rimontiamo il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 19 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent. Per prima cosa, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere il coperchio di plastica che si trova sui lati del fanale. Successivamente, si svitano le viti di fissaggio e si scollegano i connettori elettrici delle lampadine per rimuoverlo. A questo punto, è possibile sostituire le lampadine del faro e rimontare il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine.

2. Procedura per la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent

Per effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent, è necessario rimuovere il coperchio di plastica che si trova sui lati del fanale. Successivamente, si svitano le viti di fissaggio e si scollegano i connettori elettrici delle lampadine per rimuoverlo. Una volta sostituite le lampadine, si può rimontare il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine.

3. Suggerimenti utili per la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent

Per avere maggior spazio di lavoro, è possibile ruotare il pezzo di plastica che si trova vicino alla lampadina. In questo modo, si ha più spazio per sostituire la lampadina. Una volta sostituita la lampadina, è importante assicurarsi che il sigillo sia ancora in posizione intorno alla lampadina. Infine, si deve allineare le clip di fissaggio e rimontare il coperchio di plastica.

4. Come testare le luci di retromarcia dopo la sostituzione delle lampadine della Subaru Ascent

Per testare le luci di retromarcia, si può mettere la macchina in modalità accessoria e inserire la retromarcia. In questo modo, si possono verificare le luci di retromarcia senza dover necessariamente avere qualcuno che aiuti. Con la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Subaru Ascent, si può ottenere una maggiore luminosità per migliorare la visibilità durante la retromarcia.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video