Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come rimuovere il pannello della portiera nella Subaru Forester?

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester SH, MK 3 - Anni 2008-2011
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come rimuovere il pannello della portiera nella Subaru Forester?

Per prima cosa, rimuoviamo i tappini nel maniglione e nella maniglia ed estraiamo le viti che si trovano sotto di essi. Estraiamo poi il portaoggetti dal maniglione scollegano lo spinotto e rimuoviamo anche la cornice della maniglia che è installata a incastro. A questo punto non ci rimane che tirare via il pannello della portiera che è tenuto in sede solo da meccanismi a incastro in quanto le uniche due viti le abbiamo rimosse all'inizio. Per farlo possiamo adoperare solamente le mani ma se abbiamo difficoltà non esitiamo ad aiutarci con un oggetto piatto per fare leva lungo i bordi del pannello.

Inserito il 13 Agosto 2022 da ScegliAuto

Sostituzione della batteria sulla Mercedes Classe C W204

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria sulla Mercedes Classe C W204, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte alta, a sinistra; dopodiché utilizziamo una chiave da 10 mm per svitare le i dadi dei morsetti (polo positivo e negativo), in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo i bulloni che troviamo in basso, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, con una dello stesso amperaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video