Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Camry
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Toyota Camry?

Toyota Camry - Video Tutorial

Modello: Toyota Camry Xv50 - Anni 2011-2019
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Toyota Camry?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Camry bisogna andare ad aprire il portellone del vano portabagagli, in modo che si possa staccare il rivetto interno, in corrispondenza della lampadina sa sostituire. Rimuovendo tale rivetto, sarà possibile spostare la moquette interna al bagagliaio, accedendo ai connettori collegati alle lampadine. Scollegando tali connettori, sarà possibile sfilare le lampadine dai propri alloggiamenti e collegare quelle nuove ai connettori. Dopo il collegamento bisognerà inserirle negli alloggiamenti, coprendo poi il tutto con la moquette rimossa.

Inserito il 15 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry del 2013

Il video di Mike di 1A Auto mostra come sostituire le lampade del faro posteriore di una Toyota Camry del 2013. Per accedere alle lampade, bisogna aprire il portellone del vano bagagli e rimuovere il rivetto interno. In questo modo, si può spostare la moquette interna e accedere ai connettori delle lampade. Scollegando i connettori, è possibile sostituire le vecchie lampade con quelle nuove. Infine, bisogna rimettere a posto la moquette e il rivetto.

2. Il primo passo per sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry

Il primo passo per sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry è aprire il portellone del vano bagagli. Una volta aperto, bisogna rimuovere il rivetto interno per accedere ai connettori delle lampade. Scollegando i connettori, è possibile sostituire le vecchie lampade con quelle nuove. Infine, bisogna rimettere a posto la moquette e il rivetto.

3. I passaggi per sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry

Per sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry, bisogna prima aprire il portellone del vano bagagli. Una volta aperto, bisogna rimuovere il rivetto interno per accedere ai connettori delle lampade. Scollegando i connettori, è possibile sostituire le vecchie lampade con quelle nuove. Infine, bisogna rimettere a posto la moquette e il rivetto.

4. Sostituire le lampade del faro posteriore della Toyota Camry in modo facile e veloce

Mike di 1A Auto mostra come sostituire le lampade del faro posteriore di una Toyota Camry del 2013 in modo facile e veloce. Per accedere alle lampade, bisogna aprire il portellone del vano bagagli e rimuovere il rivetto interno. In questo modo, si può spostare la moquette interna e accedere ai connettori delle lampade. Scollegando i connettori, è possibile sostituire le vecchie lampade con quelle nuove. Infine, bisogna rimettere a posto la moquette e il rivetto.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video