Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Dove si trovano i fusibili della Toyota Yaris?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Toyota Yaris?

Sulla Toyota Yaris, i fusibili sono posizionati all'interno delle apposite scatole portafusibili che sono installate sul veicolo: in questa tipologia di auto è possibile individuare due scatole. La prima si trova nella parte di cruscotto in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo: questa contiene i fusibili che regolano il funzionamento delle luci di cortesia, del clacson, dell'accendisigari, ecc. La seconda scatola si trova invece nella parte laterale destra del vano motore e contiene i fusibili che regolano il funzionamento dei fari anabbaglianti, della pompa di carburante, dell'ABS, ecc.

Inserito il 21 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili sulla Toyota Yaris

Il riassunto in italiano in terza persona:

2. Scatole portafusibili all'interno del veicolo

Il riassunto riguarda la posizione dei fusibili sulla Toyota Yaris. Sono presenti due scatole portafusibili all'interno del veicolo. La prima si trova nella parte inferiore sinistra del cruscotto, vicino al piantone dello sterzo, e contiene i fusibili per le luci di cortesia, il clacson, l'accendisigari, ecc. La seconda scatola si trova nella parte laterale destra del vano motore e contiene i fusibili per i fari anabbaglianti, la pompa di carburante, l'ABS, ecc. Inoltre, c'è una terza scatola che si trova sotto il cruscotto a sinistra e contiene ulteriori fusibili. È consigliato consultare il manuale del proprietario o le etichette presenti sulle scatole per identificare correttamente la posizione e la funzione dei fusibili.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video