Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Maggiolino
  6. : Montaggio paraurti posteriore Volkswagen Beetle - Maggiolino

Volkswagen Maggiolino - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Maggiolino MK 1 - Anni 1938-1980
Parte: Paraurti Posteriore
Operazione: Montaggio paraurti posteriore Volkswagen Beetle - Maggiolino

Vediamo in questo video come installare il paraurti posteriore su una Volkswagen Beetle o comunemente chiamata Maggiolino. Come prima cosa assicuriamoci di avere tutti i componenti a portata di mano; quindi installiamo le staffe sul paraurti e serriamole attraverso i bulloni di fissaggio; dopodiché prendiamo il paraurti anteriore e procediamo col montaggio. A questo punto inseriamo le staffe all'interno dei fori e montiamo il paraurti, fissandolo con i bulloni sulla scocca posteriore, facendo attenzione al filtro dell'olio e alle sue tubature; seguire il video fino alla fine per comprenderne al meglio tutti i passaggi!

Inserito il 1 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione del paraurti posteriore su Volkswagen Beetle (Maggiolino)

Il video mostra come installare il paraurti posteriore su una Volkswagen Beetle (Maggiolino). Prima di iniziare, è importante verificare di avere tutti i componenti necessari. Le staffe vengono installate sul paraurti e fissate con i bulloni di fissaggio. Successivamente, si procede con il montaggio del paraurti, inserendo le staffe all'interno dei fori e fissandolo con i bulloni sulla scocca posteriore, facendo attenzione al filtro dell'olio e alle sue tubature.

2. Montaggio del paraurti anteriore su Volkswagen Beetle (Maggiolino)

Nel video viene mostrato come montare il paraurti anteriore. Dopo aver installato le staffe sul paraurti, si procede con il montaggio, fissandolo con i bulloni sulla scocca anteriore. È importante verificare che il paraurti si adatti alla forma della carrozzeria e che non ci siano problemi di incompatibilità.

3. Risoluzione dei problemi durante il montaggio del paraurti su Volkswagen Beetle (Maggiolino)

Durante il montaggio del paraurti, si riscontrano alcuni problemi. In particolare, il bracket dell'olio non si adatta bene al paraurti. Per risolvere il problema, si decide di tagliare il bracket e di invertirlo di 180 gradi in modo da adattarlo meglio al paraurti. Questo intervento risolve il problema e permette di completare l'installazione del paraurti.

4. Installazione delle gomme e dei grommets sul paraurti di Volkswagen Beetle (Maggiolino)

Infine, viene mostrato come installare le gomme e i grommets sul paraurti. È importante verificare che il paraurti si adatti correttamente alla forma della carrozzeria e che non ci siano problemi di incompatibilità. Una volta completata l'installazione, il paraurti posteriore è pronto per essere utilizzato.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video