Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Smontaggio sedili (divanetto) posteriore Volkswagen Golf 6

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf MK 6, Golf VI, 5K1, Golf 6 - Anni 2008-2012
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio sedili (divanetto) posteriore Volkswagen Golf 6

Nel video tutorial in questione vedremo come smontare i sedili (divanetto) posteriori di una Volkswagen Golf sesta serie. Come prima cosa accediamo alla parte posteriore dell'auto e andiamo a rimuovere i ganci di plastica che troviamo vicino alle cinture di sicurezza; dopodiché possiamo rimuovere il divanetto posteriore, andando a sollevarlo e farlo uscire dagli agganci delle cinture, come nel video. A questo punto andiamo a rimontarlo, applicando il procedimento inverso: inseriamo il sedile, fino ad agganciarlo, e andiamo a rimettere i ganci di plastica di fissaggio, come illustrato nel video!

Inserito il 12 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e rimontare i sedili posteriori di una Volkswagen Golf sesta serie

Il video tutorial mostra come smontare e rimontare i sedili posteriori di una Volkswagen Golf sesta serie. Per iniziare, si deve rimuovere i ganci di plastica vicino alle cinture di sicurezza, poi sollevare il divanetto posteriore e farlo uscire dagli agganci delle cinture. Per rimontare il sedile, si deve inserirlo e agganciarlo, quindi rimettere i ganci di plastica di fissaggio.

2. Rimuovere il divanetto posteriore

Per rimuovere il divanetto posteriore, è necessario tirare su i ganci di plastica e sollevare il sedile dalla parte posteriore dell'auto. È importante far uscire il sedile dagli agganci delle cinture di sicurezza e spostare le fibbie delle cinture per evitare che si incastrino nella stoffa del sedile.

3. Rimontare il sedile posteriore

Per rimontare il sedile, si deve inserire il sedile nella sua posizione originale e agganciarlo alle cinture di sicurezza. È importante assicurarsi che il sedile sia ben allineato e bloccarlo nella parte posteriore. Successivamente, si devono rimettere i ganci di plastica di fissaggio.

4. Controllare il sedile e i ganci di plastica

Infine, il video tutorial suggerisce di controllare che il sedile sia ben fissato e che i ganci di plastica siano al loro posto. Inoltre, si consiglia di visitare il sito web di 1a auto per acquistare pezzi di ricambio di qualità, con spedizione veloce e il miglior servizio clienti del settore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video