Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Quando sostituire la cinghia di distribuzione della Volkswagen Golf 7

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Cinghia Di Distribuzione
Operazione: Quando sostituire la cinghia di distribuzione della Volkswagen Golf 7

Per azionare l’albero (o gli alberi) a camme a velocità dimezzata e in perfetta sincronia con l’albero motore serve una trasmissione che può essere realizzata in vari modi: i due più diffusi nei motori delle auto sono con una catena e con una cinghia dentata. La prima, di norma, è del tutto esente da manutenzione, mentre la seconda può richiedere la sostituzione dopo una certa percorrenza (da 120.000 km in su) o un certo lasso di tempo (da tre a dieci anni). Ciò perché la gomma che compone il rivestimento e i denti della cinghia (l’anima è di cordicelle tessili) tende a decadere e a usurarsi con trascorrere degli anni e con i chilometri.

Inserito il 1 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema del kit distribuzione sulla Volkswagen Golf 1400 benzina

Il video mostra il processo di sostituzione del kit distribuzione catena tendicatena corone dentate catena della pompa dell'olio su una Volkswagen Golf 1400 benzina. Questi motori hanno un problema di usura sulle pulegge e allungamento della catena. Per fare un lavoro corretto, è necessario avere la scheda di smontaggio e rimontaggio con tanto di comparatore per mettere in fase originario Volkswagen. Inoltre, per fare un lavoro corretto, è necessario rimontare un kit originale modificato dalla Volkswagen.

2. I passaggi per sostituire il kit distribuzione sulla Volkswagen Golf 1400 benzina

Per fare questo lavoro, è necessario smontare la coppa dell'olio e il carter di distribuzione. Bisogna anche sostituire il parola dell'albero motore con la guarnizione nuova. Ci sono da tutte le parti che noi siamo andati a sostituire, quindi catene, pulegge, il ten di catena e la guarnizione. La Volkswagen fornisce una serie di bulloni per andare a mettere un fitti modificato che non dà più questo problema sulla catena.

3. L'importanza di informarsi sulla casa madre per sostituire il kit distribuzione sulla Volkswagen Golf 1400 benzina

Quando si vanno a fare questi interventi così invasivi, bisogna sempre informarsi nella casa madre se per caso sono state apportate delle modifiche su questi kit distribuzione. È importante fare tutti i passaggi in fondo della vettura perché la vettura non andrà mai come deve andare se non si fa tutto correttamente. È possibile contattare la Bianco Auto per i preventivi e chiamare al numero 0141 96 92 14 o una mail a info chiocciola bianco auto punti di forza per 34 50 60 87.

4. Come risolvere il problema di usura del kit distribuzione sulla Volkswagen Golf 1400 benzina

Il video spiega che il motore della Volkswagen Golf 1400 benzina ha un problema di usura sulle pulegge e allungamento della catena. Per risolvere questo problema, bisogna sostituire il kit distribuzione catena tendicatena corone dentate catena della pompa dell'olio. È importante avere la scheda di smontaggio e rimontaggio con tanto di comparatore per mettere in fase originario Volkswagen e rimontare un kit originale modificato dalla Volkswagen. Bisogna fare tutti i passaggi in fondo della vettura per fare un lavoro corretto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video