Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come localizzare e decifrare i fusibili della Golf 5 2008 1.9 TDI

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 5, MK 5, Golf V - Anni 2003-2008
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Come localizzare e decifrare i fusibili della Golf 5 2008 1.9 TDI

In questo video vi mostreremo la posizione e lo schema delle scatole dei fusibili della Golf 5 2008 1.9 TDI. Una prima scatola dei fusibili la trovate all'interno dell'abitacolo, al lato del guidatore. Guardando sulla sinistra rispetto al volante troverete un pannello di plastica all'interno del quale è contenuta la scatola dei fusibili. Per localizzare la seconda scatola aprite il cofano del motore e dirigete lo sguardo nell'angolo in basso, a destra della batteria. Troverete una scatola nera all'interno della quale sono contenuti altri fusibili. Per ciascuna delle due scatole seguite la descrizione fatta dal meccanico nel video per individuare i vari collegamenti.

Inserito il 4 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione delle scatole dei fusibili della Volkswagen Golf 5 del 2008

In questo video, viene mostrata la posizione e lo schema delle scatole dei fusibili della Volkswagen Golf 5 del 2008, con motore 1.9 TDI. La prima scatola dei fusibili si trova all'interno dell'abitacolo, a sinistra del guidatore, mentre la seconda si trova nel compartimento motore, in basso a destra della batteria.

2. Funzionalità dei singoli fusibili della Volkswagen Golf 5 del 2008

Il video mostra la funzionalità di ogni singolo fusibile, elencando le varie funzioni che essi controllano, come la trasmissione dei dati, la direzione assistita, la climatizzazione, gli alzacristalli elettrici, le luci, l'encendedor e molti altri ancora.

3. Fusibili nel compartimento motore della Volkswagen Golf 5 del 2008

Nel compartimento motore, i fusibili controllano la bocina, l'unità di controllo della direzione, il sistema di navigazione, la sonda lambda e molti altri componenti del veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video