Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come smontare e sostituire il sensore della temperatura su BMW serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Sensore Temperatura Liquido Raffreddamento
Operazione: Come smontare e sostituire il sensore della temperatura su BMW serie 3

Vediamo come smontare e sostituire al meglio il sensore della temperatura dell'aria su un BMW Serie 3. Apriamo il cofano motore, solleviamo e mettiamo in sicurezza lo stesso con l'asta; stacchiamo il morsetto dell'alimentazione del sensore (se necessario smontiamo il kit dell'areazione filtro) con le mani afferriamo e rimuoviamo la valvola dalla sua sede. Dopo aver confrontato la valvola danneggiata con quella nuova, montiamola sul manicotto tubo dell'areazione posto nel vano motore. Testiamo il corretto funzionamento dell'auto dopo aver montato il sensore della temperatura e tutti i pezzi annessi.

Inserito il 14 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il sensore della temperatura dell'aria su una BMW Serie 3

Il video mostra come smontare e sostituire il sensore della temperatura dell'aria su una BMW Serie 3. Dopo aver aperto il cofano motore e aver sollevato il veicolo, il video spiega come staccare il morsetto dell'alimentazione del sensore e rimuovere la valvola dalla sua sede. La nuova valvola viene montata sul manicotto tubo dell'areazione e il corretto funzionamento dell'auto viene testato dopo aver montato il sensore della temperatura e tutti i pezzi annessi.

2. Guida dettagliata per la sostituzione del sensore della temperatura dell'aria

Il video è stato realizzato da un team di esperti di riparazione auto che lavorano presso un'officina specializzata. Il video è stato girato in un ambiente di lavoro professionale e offre una guida dettagliata su come sostituire il sensore della temperatura dell'aria su una BMW Serie 3. Il video è stato creato per aiutare i proprietari di auto a risolvere il problema del sensore della temperatura dell'aria senza dover portare il veicolo in officina.

3. Video tutorial su YouTube con oltre 7.000 visualizzazioni

Il video è stato pubblicato su YouTube e ha ricevuto oltre 7.000 visualizzazioni. Il video è stato apprezzato dai commentatori per la sua chiarezza e la semplicità delle istruzioni. Molti utenti hanno ringraziato gli autori del video per averli aiutati a risolvere il problema del sensore della temperatura dell'aria sulla loro BMW Serie 3.

4. Canale YouTube specializzato in riparazioni auto con feedback positivo

Il video è stato pubblicato su un canale YouTube specializzato in riparazioni auto e ha ricevuto un feedback positivo da parte degli utenti. Il canale offre una vasta gamma di video tutorial su come riparare e mantenere le auto, e il video sulla sostituzione del sensore della temperatura dell'aria su una BMW Serie 3 è solo uno dei tanti video disponibili. Il canale è stato creato per aiutare i proprietari di auto a risolvere i problemi comuni senza dover spendere soldi in riparazioni costose.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video