Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Smontaggio e montaggio della griglia del paraurti anteriore della Bmw Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E90, E92, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Griglia
Operazione: Smontaggio e montaggio della griglia del paraurti anteriore della Bmw Serie 3

Andiamo a vedere in questa guida il procedimento che ci permetterà di smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Bmw Serie 3, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e andiamo a svitare le viti che troviamo sopra la griglia del paraurti, utilizzando un cacciavite torx; dopodiché andiamo a staccare delicatamente le nostre due griglie, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo le griglie con quelle nuove, del tipo giusto per la nostra vettura; adesso andiamo a fissarle correttamente, applicando le viti di fissaggio superiori.

Inserito il 19 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3

In questo video, il protagonista mostra come sostituire le griglie del paraurti anteriore della sua BMW Serie 3. Dopo aver aperto il cofano motore, svita le viti sopra le griglie con un cacciavite torx e le stacca delicatamente. Poi, sostituisce le vecchie griglie con quelle nuove, adatte alla sua vettura, e le fissa correttamente con le viti di fissaggio superiori.

2. Le nuove griglie rendono la macchina più aggressiva

Il protagonista mostra il processo di installazione delle nuove griglie e commenta che la modifica rende la parte anteriore della macchina più aggressiva. Le nuove griglie sono di tipo doppia pelle e sono state scelte per il colore che richiama lo stile M Sport. Il protagonista commenta anche che molte persone dipingono le loro griglie per personalizzare la loro auto.

3. Problemi di adattamento delle griglie e raccomandazioni per l'acquisto

Durante il video, il protagonista mostra anche il problema che ha avuto con una delle griglie, che non si adattava bene. Raccomanda di cercare prodotti migliori, magari su Amazon, per evitare problemi di adattamento. Alla fine del video, il protagonista chiede ai suoi follower di commentare se dovrebbe spostare la targa su una delle griglie.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video