Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Localizzasione delle scatole fusibili sulla BMW Serie 3 versione E46

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E46 - Anni 1998-2006
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Localizzasione delle scatole fusibili sulla BMW Serie 3 versione E46

In questo video vediamo dove si trovano le scatole fusibili della BMW versione E46 (produzione 1998/2006): La prima scatola si trova nel vano portaoggetti, e per accedervi č necessario aprire il vano, girare le due pinze ed abbassare il pannello. Avremo inoltre una scatola elettrica nel vano motore, sotto lo scendente del parabrezza lato guidatore: qui troviamo il relč del tergicristallo, i relč DDE (versioni diesel), il relč della pompa idraulica, il relč della pompa aria secondaria, il relč dell'ingranaggio a fasatura variabile, il relč della luce della retromarcia, il morsetto del relč di scarico, il relč iniettori di carburante. Sono tutti separati tra di loro, non fanno parte di una scatola.

Inserito il 19 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizioni delle scatole fusibili sulla BMW E46

Il video mostra le posizioni delle scatole fusibili della BMW E46 prodotta tra il 1998 e il 2006. La prima scatola si trova nel vano portaoggetti, ed č accessibile aprendo il vano e girando le due pinze per abbassare il pannello. La seconda scatola si trova nel vano motore, sotto lo scendente del parabrezza lato guidatore, e contiene i fusibili per il tergicristallo, i relč DDE (versioni diesel), la pompa idraulica, la pompa aria secondaria, l'ingranaggio a fasatura variabile, la luce della retromarcia, il relč di scarico e gli iniettori di carburante.

2. Accesso alla seconda scatola fusibili

Per accedere alla seconda scatola, č necessario svitare quattro viti e aprire il box. In questo modo, si possono trovare cinque fusibili nascosti. La posizione della seconda scatola č stata difficile da trovare, ma il video mostra come accedervi.

3. Invito alla partecipazione e elenco dei fusibili disponibili

Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube del servizio Reset My Car e a lasciare commenti e domande nella sezione dei commenti. Inoltre, viene mostrato un elenco dei fusibili disponibili per aiutare i proprietari di BMW E46 a trovare facilmente i fusibili di cui hanno bisogno.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 č posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarŕ necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarŕ possibile individuare una vite, che dovrŕ essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarŕ possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarŕ possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video