Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Yukon
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Yukon

Gmc Yukon - Video Tutorial

Modello: Gmc Yukon Gmt900 - Anni 2007-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Yukon

Vediamo in questa guida le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il faro anteriore e la lampadina anabbagliante della GMC Yukon. Innanzitutto apriamo il cofano motore e iniziamo a svitare le viti della griglia del paraurti, utilizzando una chiave a bussolotto da 10 mm; dopodiché svitiamo le viti di fissaggio del faro e scolleghiamo i connettori delle lampadine, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo i portalampada e in seguito le lampadine, sostituendole eventualmente con quelle nuove; non ci resta che rimontare il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 6 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del faro anteriore e della lampadina anabbagliante della GMC Yukon dal 2007 al 2014.

In questa guida, Stephen Wimberly ci mostra come sostituire il faro anteriore e la lampadina anabbagliante della GMC Yukon dal 2007 al 2014. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano motore e svitare le viti della griglia del paraurti con una chiave a bussolotto da 10 mm. Successivamente, si devono svitare le viti di fissaggio del faro e scollegare i connettori delle lampadine. A questo punto, si possono rimuovere i portalampada e le lampadine, sostituendole eventualmente con quelle nuove.

2. Come rimontare il faro anteriore della GMC Yukon.

Rimontare il tutto è semplice, basta seguire il video tutorial fino alla fine. Per rimontare il faro anteriore, bisogna assicurarsi di allineare correttamente gli slot di allineamento laterali. Una volta posizionato il faro, si può spingere delicatamente per incastrarlo e poi riavvitare la vite di fissaggio nel fender. Infine, si può rimontare la griglia del paraurti e i suoi fissaggi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video