Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come rimuovere una copertura del paraurti di una Subaru Outback del 2008

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BP, MK 3, BL - Anni 2003-2009
Parte: Paraurti Posteriore
Operazione: Come rimuovere una copertura del paraurti di una Subaru Outback del 2008

Per rimuovere la copertura del paraurti di una Subaru Outback del 2008 occorre innanzitutto rimuovere i fanali posteriori dopodiché estrarre con un cacciavite le viti presenti sui lati della copertura. Nella parte interna del cofano, sui lati, sono presenti due bulloni numero 10 che andranno estratti, utilizzare un magnete per non lasciarle caderli all'interno della carrozzeria. Estrarre ora le viti del paraurti collocate nel passaruota, facendo un po' di pressione. Posizionandosi al di sotto dell'auto, estrarre quindi le quattro viti e il bullone che sorreggono la copertura. A questo punto, sarà possibile estrarre il paraurti, sganciando prima un lato e poi l'altro.

Inserito il 12 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione della copertura del paraurti posteriore di una Subaru Outback del 2008

Il video mostra come rimuovere la copertura del paraurti posteriore di una Subaru Outback del 2008. Per prima cosa, è necessario rimuovere i fanali posteriori e le viti sui lati della copertura. Inoltre, ci sono due bulloni numero 10 da rimuovere all'interno del cofano, sui lati, utilizzando un magnete per evitare che cadano nella carrozzeria.

2. Rimozione dei bulloni e delle viti del paraurti

Successivamente, è necessario estrarre le viti del paraurti presenti nel passaruota e le quattro viti e il bullone che sorreggono la copertura posizionandosi al di sotto dell'auto. Infine, il paraurti può essere estratto sganciando prima un lato e poi l'altro.

3. Rimozione dei clip del fango e degli eights sui lati

Il video mostra anche come rimuovere i clip del fango e gli eights sui lati. Inoltre, ci sono quattro clip da rimuovere nella parte posteriore del paraurti. Alcuni clip possono essere difficili da rimuovere a causa della presenza di sporco.

4. Rimozione dei bracket che guidano la copertura del paraurti sulla carrozzeria

Il video fornisce anche informazioni su come rimuovere i bracket che guidano la copertura del paraurti sulla carrozzeria. Se necessario, questi bracket possono essere sostituiti o acquistati nuovi. Il video fornisce anche informazioni su come acquistare una nuova copertura del paraurti posteriore se necessario.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video