Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come smontare il paraurti posteriore di una Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Paraurti Posteriore
Operazione: Come smontare il paraurti posteriore di una Subaru Outback

Per poter cambiare il paraurti posteriore della tua Subaru Outback, devi identificare due piccole aperture nascoste nella carrozzeria della tua vettura. Qui ci sono le viti principali che devi svitare per togliere il paraurti. Togli le protezioni in plastica, cominciando dal fondo (ci sono una parte a vite ed una a pressione per lato) Il resto del paraurti è attaccato con delle clips e verrebbe via con facilità, se non fosse per il fissaggio inferiore della protezione da sassi e fango. Una volta tolte le clips che tengono fermo alla carrozzeria questo particolare, possiamo rimuovere senza problemi il paraurti. Un paraurti posteriore per Subaru Outback costa circa 285,00 euro sulle maggiori piattaforme di e-commerce, costo al quale dovete aggiungere la verniciatura del colore della carrozzeria.

Inserito il 1 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti posteriore di una Subaru Outback

Il video mostra come rimuovere il paraurti posteriore di una Subaru Outback. Per iniziare, bisogna identificare due piccole aperture nascoste nella carrozzeria della macchina, dove sono presenti le viti principali da svitare per rimuovere il paraurti. Successivamente, bisogna togliere le protezioni in plastica dal fondo, che sono fissate con una parte a vite ed una a pressione per lato. Il paraurti è attaccato con delle clips, che vanno rimosse per poterlo staccare dalla carrozzeria. Una volta tolte le clips, si può rimuovere il paraurti senza problemi.

2. Il costo per sostituire il paraurti posteriore di una Subaru Outback

Il costo per un nuovo paraurti posteriore per una Subaru Outback è di circa 285 euro sulle maggiori piattaforme di e-commerce, ma bisogna aggiungere il costo della verniciatura del colore della carrozzeria. Nel video, viene suggerito di non spendere troppo denaro per la sostituzione del paraurti, poiché spesso basta sostituire solo il tappo delle luci posteriori.

3. I passaggi per rimuovere il paraurti posteriore di una Subaru Outback

Per rimuovere il paraurti, bisogna togliere due tappi situati nella carrozzeria della macchina e le protezioni in plastica dal fondo, che sono fissate con delle viti. Inoltre, bisogna rimuovere le clips che tengono fermo il paraurti alla carrozzeria. Una volta tolte le clips, il paraurti può essere rimosso facilmente.

4. Gli strumenti necessari per rimuovere il paraurti posteriore di una Subaru Outback

La rimozione del paraurti posteriore di una Subaru Outback è un'operazione abbastanza semplice, che richiede solo pochi strumenti come una chiave a brugola e un cacciavite. Bisogna prestare attenzione alle clips che tengono fermo il paraurti alla carrozzeria e alle protezioni in plastica, che possono essere difficili da rimuovere se sono state danneggiate o se ci sono residui di sporco.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video