Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Impreza
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Subaru Impreza

Subaru Impreza - Video Tutorial

Modello: Subaru Impreza MK 5 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Subaru Impreza

Se abbiamo la necessitą di sostituire la lampadina del faro anteriore su questo modello di autovettura possiamo procedere seguendo le istruzioni riportate in questa descrizione e aiutarci con le immagini del video. Una volta aperto il cofano motore individuare il faro dove č presente la lampada da sostituire e rimuovere svitando il coperchio in plastica posteriore del faro. Procedere delle poi a scollegare il morsetto di alimentazione e ad estrarre la lampada ruotandola in senso antiorario. Prelevare quindi la nuova lampada facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita, riagganciarla nella sua sede e procedere a riagganciare il morsetto. Infine riposizionare il coperchio in plastica.

Inserito il 20 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Subaru Impreza

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Subaru Impreza. Il tutorial č utile per entrambe le lampadine e si inizia rimuovendo il tubo di aspirazione dell'aria che copre la lampadina. Successivamente, si svita il coperchio posteriore del faro per accedere alla lampadina e si scollega il morsetto di alimentazione. Una volta rimossa la vecchia lampadina, si sostituisce con una nuova facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, si rimette in posizione il coperchio e il tubo di aspirazione dell'aria.

2. Sostituzione della lampadina del faro anteriore sul lato passeggero della Subaru Impreza

Per sostituire la lampadina del faro anteriore sul lato passeggero della Subaru Impreza, si deve rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria. Una volta rimosso, si svita il coperchio posteriore del faro e si scollega il morsetto di alimentazione. Si rimuove la vecchia lampadina e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, si rimette in posizione il coperchio e il tubo di aspirazione dell'aria.

3. Sostituzione della lampadina del faro anteriore sul lato guidatore della Subaru Impreza

Per sostituire la lampadina del faro anteriore sul lato guidatore della Subaru Impreza, si deve rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria. Una volta rimosso, si svita il coperchio posteriore del faro e si scollega il morsetto di alimentazione. Si rimuove la vecchia lampadina e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, si rimette in posizione il coperchio e il tubo di aspirazione dell'aria.

4. Tutorial per la sostituzione della lampadina del faro anteriore su una Subaru Impreza

Il video offre un tutorial utile per la sostituzione della lampadina del faro anteriore su una Subaru Impreza. Si inizia rimuovendo il tubo di aspirazione dell'aria che copre la lampadina e successivamente si svita il coperchio posteriore del faro per accedere alla lampadina. Si scollega il morsetto di alimentazione e si sostituisce la vecchia lampadina con una nuova, facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita. Infine, si rimette in posizione il coperchio e il tubo di aspirazione dell'aria.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video