Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Crosstrek
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Crosstrek?

Subaru Crosstrek - Video Tutorial

Modello: Subaru Crosstrek MK 2 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Crosstrek?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Crosstrek. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno solamente di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR1620. Prima di tutto localizziamo la fessura posta nella zona destra dell'anello, quindi inseriamovi all'interno il giravite e, facendo leva, sblocchiamo le due metà del telecomando. Una volta aperto completamente, estraiamo il modulo centrale ad apriamolo a sua volta allo stesso modo. A questo punto possiamo procedere con la sostituzione della batteria, posizionando il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 16 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Subaru Crosstrek in modo semplice e veloce. Per farlo, si avrà bisogno di un piccolo giravite a punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR1620.

2. Come aprire il telecomando della Subaru Crosstrek

Per aprire il telecomando, si deve localizzare la fessura posta nella zona destra dell'anello e inserire il giravite per sbloccare le due metà del dispositivo. Una volta aperto, si estrae il modulo centrale e si apre a sua volta.

3. Sostituzione della batteria del telecomando

A questo punto, si può procedere con la sostituzione della batteria, posizionando il ricambio nel verso giusto. Si rimonta il tutto e si verifica che funzioni correttamente.

4. Consigli per la sostituzione della batteria del telecomando di altri modelli di auto

Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria del telecomando di qualsiasi altro modello di auto, si possono consultare i tutorial disponibili su YouTube o visitare il sito fogbattery.com.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video