Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. V70
  6. : Come sostituire la freccia dello specchietto laterale della Volvo V70

Volvo V70 - Video Tutorial

Modello: Volvo V70 MK 3 - Anni 2007-2016
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come sostituire la freccia dello specchietto laterale della Volvo V70

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire l'indicatore della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Volvo V70. Innanzitutto andiamo a smontare e rimuovere la calotta di plastica del nostro specchietto, utilizzando una leva di plastica molto sottile; dopodiché andiamo a rimuovere la plafoniera della lampadina della freccia, scollegando il connettore e rimuovendo la piccola lampadina a bulbo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare la nuova lampadina, o direttamente tutto il nuovo fanale; applichiamo il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 24 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire l'indicatore della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Volvo V70.

In questo video tutorial, l'autore mostra come sostituire l'indicatore della freccia dello specchietto retrovisore esterno della Volvo V70. Dopo aver rimosso la calotta di plastica dello specchietto con una leva di plastica sottile, si rimuove la plafoniera della lampadina della freccia, si scollega il connettore e si rimuove la piccola lampadina a bulbo. Si può quindi installare la nuova lampadina o il nuovo fanale, seguito dal rimontaggio.

2. L'acquisto dei nuovi indicatori della freccia neri.

L'autore ha trovato su un sito cinese dei nuovi indicatori della freccia neri, che sembrano galleggiare. Li ha acquistati perché quelli trasparenti che aveva comprato in precedenza erano diventati brutti in poco tempo. Dopo aver verificato che la nuova lampadina funziona, l'autore ha rimosso quella vecchia e ha installato la nuova. Ha poi rimontato la calotta di plastica dello specchietto.

3. L'applicazione del silicone per evitare l'entrata di acqua e umidità.

L'autore ha notato che la guarnizione del nuovo indicatore non era perfettamente sigillata e ha deciso di applicare del silicone per evitare che l'acqua e l'umidità entrassero. Il risultato finale è stato molto soddisfacente e l'autore ha consigliato questi indicatori per le Volvo V70 prodotte tra il 2007 e il 2011.

4. L'autore spiega come sostituire l'indicatore della freccia in modo chiaro e semplice.

L'autore ha fatto notare che il suo inglese non è perfetto, ma ha comunque spiegato in modo chiaro e semplice come sostituire l'indicatore della freccia. Ha anche sottolineato che ha molti altri progetti in cantiere per il futuro, ora che il clima sta diventando più caldo. Infine, ha invitato i suoi spettatori a iscriversi al suo canale e a fare domande se avevano bisogno di ulteriori chiarimenti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video