Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Explorer
  6. : Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer?

Ford Explorer - Video Tutorial

Modello: Ford Explorer Un105, Un150, MK 2 - Anni 1995-2001
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer?

Per poter sostituire la lampadina della freccia della Ford Explorer bisogna andare ad aprire il cofano e sollevare la copertura della parte anteriore del vano motore; in questo modo, si potrà accedere alle viti che fissano il faro nella parte superiore. Allentandole, il faro potrà essere estratto dal proprio alloggiamento e la lampadina della freccia anteriore potrà essere rimossa e sostituita. Una volta che la nuova lampadina sarà stata inserita, sarà possibile collegare il faro al connettore e inserirlo nuovamente all'interno del proprio alloggiamento, fissandolo con gli appositi bulloni nella parte superiore.

Inserito il 5 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer

Il video mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer. Per farlo, è necessario aprire il cofano e sollevare la copertura della parte anteriore del vano motore per accedere alle viti che fissano il faro nella parte superiore. Dopo aver allentato le viti, il faro può essere estratto dal proprio alloggiamento per rimuovere e sostituire la lampadina della freccia anteriore. Una volta inserita la nuova lampadina, il faro può essere reinserito nell'alloggiamento e fissato con gli appositi bulloni.

2. Strumenti necessari per la sostituzione della lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer

Per sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer, è necessario utilizzare un cacciavite a croce. La sostituzione è facile grazie alla presenza di una piccola porta che si apre con un piccolo pulsante. Dopo aver rimosso le due viti, il faro può essere estratto dall'alloggiamento e le lampadine possono essere sostituite. Le lampadine si svitano e si possono rimuovere facilmente.

3. Perché sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer

Le lampadine della freccia anteriore possono essere sostituite se si desidera rinnovare l'aspetto della parte anteriore della macchina o se la vecchia lampadina si è rotta. La nuova lampadina è più luminosa della vecchia e può essere montata facilmente. Dopo aver montato la nuova lampadina, il faro può essere reinserito nell'alloggiamento e fissato con le viti.

4. Chi ha realizzato il video sulla sostituzione della lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer

Il video è stato realizzato da 1a auto e mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Explorer. Il video è stato realizzato da Mike Greene, uno dei proprietari di 1a auto, che ha utilizzato la sua esperienza di oltre 20 anni nella riparazione di auto e camion per mostrare come installare correttamente i pezzi di ricambio di 1a auto. 1a auto è un'azienda che fornisce parti di ricambio di qualità e il miglior servizio su Internet.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video