Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si sostituiscono le candele della Ford Escape?

Modello: Ford Escape MK 2 - Anni 2008-2012
Parte: Candele

Per poter sostituire le candele della Ford Escape bisogna andare ad aprire il cofano, rimuovendo alcune componenti all'interno del vano motore come la scatola del filtro dell'aria. In questo modo sarà possibile staccare il pannello in plastica della parte superiore del blocco motore, in modo che si possano scollegare i connettori connessi alle bobine sottostanti. Quando le bobine saranno libere, sarà possibile estrarle dal proprio alloggiamento, accedendo alle candele sottostanti che dovranno essere rimosse con una chiave a tubo. Una volta che le candele saranno state sostituite, sarà possibile montare tutte le componenti rimosse.

Inserito il 17 Marzo 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trova la scatola dei fusibili della Ford Escape 2006
Dove si trova la scatola dei fusibili della Ford Escape 2006
Ford Escape (2001-2007 / MK 1) In questa nostra nuova guida andremo a scoprire dove si trova la scatola dei fusibili presente nella vostra Ford Escape prima serie (anno 2006). Prim…
Come resettare la spia dell'olio della Ford Escape 3
Come resettare la spia dell'olio della Ford Escape 3
Ford Escape (2013-2019 / MK 3) Se volete resettare manualmente la spia dell'olio motore della vostra Ford Escape terza edizione, vi basta leggere con attenzione i passaggi descritt…
Come resettare la spia dell'olio della Ford Escape 3
Come resettare la spia dell'olio della Ford Escape 3
Ford Escape (2013-2019 / MK 3) Il reset manuale della spia dell'olio motore della vostra Ford Escape Mk3 (anno 2013-2019) ? molto semplice e grazie alla seguente guida non avrete a…

    Vedi anche

Come impostare l'orario e la data sulla Toyota Yaris

In poche e semplici mosse vedremo come impostare la data e l'orario sulla Toyota Yaris, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo sulle impostazioni della vettura dal display centrale e in seguito sulla voce dell'orologio, come illustrato nel video. Da qui sarà possibile impostare l'orario, regolando l'ora e i minuti; impostiamo se necessario anche la data ed entrambi i formati, impostando anche l'orario automatico tramite GPS, uscendo infine dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuate.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video