Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Legacy
  6. : Smontaggio paraurti anteriore su Subaru Legacy

Subaru Legacy - Video Tutorial

Modello: Subaru Legacy MK 5, BR, BM - Anni 2009-2014
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Smontaggio paraurti anteriore su Subaru Legacy

Rimuovete il coperchio di protezione posto sopra il faro anteriore destro. Utilizzando un cacciavite a testa piatta, un cuneo o l'utensile che preferite rimuovete le nove clips che fissano il paraurti anteriore da sopra, poi alzate l'auto con un crick e rimuovete le nove clips che lo tengono inferiormente. Rimuovete pure la clip che lo fissa alla zona del radiatore. A questo punto staccate il paraurti anteriore prima da un lato e poi dall'altro, poi tirate dalla zona centrale ed esso uscirà dalla sede. A questo punto potete montare il paraurti nuovo procedendo a ritroso, oppure potete smontare i due fanali anteriori non essendovi più nulla ad intralciarvi tale zona di lavoro.

Inserito il 3 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti anteriore per accedere alle lampadine dei fari anteriori su una Subaru Legacy del 2012.

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori e dei fari laterali su una Subaru Legacy del 2012. Per accedere alle lampadine dei fari anteriori, è necessario rimuovere il paraurti anteriore. Ci sono nove clip che fissano il paraurti anteriore dall'alto e nove clip che lo tengono in basso. Inoltre, c'è una clip che lo fissa alla zona del radiatore. Una volta rimosse tutte le clip, il paraurti anteriore può essere staccato e rimosso.

2. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori dopo aver rimosso il paraurti anteriore.

Per rimuovere le lampadine dei fari anteriori, è necessario ruotare le lampadine in senso antiorario e poi estrarle. Ci sono quattro lampadine che possono essere sostituite senza dover rimuovere il paraurti anteriore, mentre le altre quattro richiedono di rimuovere il paraurti e la lampada. Una volta sostituite le lampadine, il paraurti anteriore può essere rimontato.

3. Come accedere alle lampadine dei fari laterali e sostituirle.

Per accedere alle lampadine dei fari laterali, è necessario rimuovere il coperchio di protezione sopra il faro laterale. Ci sono alcuni fermi da rimuovere per accedere alle lampadine dei fari laterali. Una volta rimosse le clip, le lampadine possono essere facilmente sostituite.

4. Come rimontare il paraurti anteriore dopo aver sostituito le lampadine dei fari.

Infine, il video mostra come rimontare il paraurti anteriore. È necessario fissare il paraurti anteriore con le clip dall'alto e dal basso. Inoltre, è necessario assicurarsi che le clip siano posizionate correttamente prima di inserirle. Una volta che il paraurti anteriore è stato fissato, il lavoro è completo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video